Celegon porte Ospedaliere Palermo Sicilia - Pieffe Infissi Palermo Serramenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

QUALITÀ E DESIGN MADE IN ITALY
CELEGON opera nel settore dell’arredamento con soluzioni tecnologiche di elevata qualità e innovazione.
Il sistema rototraslante ERGON®, conosciuto in tutto il mondo, è il sistema di ferramenta per porte che consente di ruotare e traslare l’anta riducendone, in fase di apertura e chiusura, l’ingombro del 50%. La ferramenta viene prodotta e testata direttamente in azienda, con controlli severissimi sullatenuta e resistenza del sistema. Le porte della Linea Community, progettate e prodotte da Celegon Srl, rispondono alle esigenze estetiche e progettuali richieste da spazi e luoghi pubblici: design, resistenza, facilità di manutenzione e pulizia. Le porte Community sono presenti in migliaia di strutture pubbliche con piena soddisfazione degli utenti.
UNA TECNOLOGIA INNOVATIVA
Il movimento simultaneo di rotazione e traslazione dell’anta, durante le fasi di apertura e/o chiusura, riduce del 50%
l’ingombro dell’anta rendendo così accessibili anche locali di piccole dimensioni. Il movimento dell’anta risulta semplice, agevole e molto più fluido di una tradizionale porta a battente.

MAI PIÙ BARRIERE
La possibilità di apertura da entrambi i lati permette di accedere o uscire dallo stesso locale con una semplice spinta dell’anta che può essere poi facilmente richiusa. Il movimento dell’anta ad arco ribassato associato all’apertura
in spinta da entrambi i lati, liberano spazi di manovra per le operazioni di attraversamento finora impensabili.
Il doppio senso di apertura e la riduzione degli spazi di ingombro rispondo contemporaneamente alle problematiche legate alle vie di esodo e al superamento delle barriere architettoniche. Una persona costretta in carrozzina o con difficoltà motorie infatti, potrà aprire o chiudere l’anta con una leggera spinta.

Scarica il depliant da qui

Torna ai contenuti | Torna al menu