Nurith Porte Finestre in PVC Palermo - Pieffe Infissi Palermo Serramenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI > PORTE E INFISSI
Nurith

Tutti i prodotti di Nurith, seguono la nuova normativa per il risparmio energetico, favorendo così una maggiore protezione dal caldo e dal freddo nella propria abitazione, ufficio o azienda. Vengono prodotti infatti serramenti, infissi, finestre e persiane a norma per il risparmio energetico. Si sa che la maggior dispersione di calore avviene proprio dalle finestre o dalle porte, portando quindi ad un maggiore consumo di costi per il riscaldamento. Ma utilizzando serramenti nuovi, costruti secondo le norme vigenti sul risparmio energetico, si può avere un notevole taglio di costi del riscaldamento, eliminando anche l'obbligo di inserire i doppi vetri.

Il pregio delle finestre e infissi in PVC frutto delle migliori tradizioni e delle più avanzate tecnologie, sta nella qualità dei materiali e nella conformazioni dei telai, che conferiscono caratteristiche tecniche ed estetiche ideali. Prime fra tutte la solidità e la resistenza agli urti, agli agenti ambientali e chimici, alle muffe ed al tempo.

Caratteristiche

Le finestre in pvc, se non sono ben pressurizzate, sono responsabili della dispersione termica. La dispersione del calore verso l'esterno è causata, se pur in maniera diversa, da:

  •    vetri

  •    telaio propriamente detto

  •    grado di permeabilità all'aria (tenuta all'aria)

I coefficienti di conducibilità termica dei singoli materiali sono riportati nella tabella 1.
Si rammenta che più piccolo è il numero espresso dai coefficienti di conducibilità, minore è lo scambio termico.
Detto valore si definisce "termotrasmittanza" (U) ed è espresso in Watt/mq °C oppure in Kcal/mq °C h (calorie disperse per ogni mq di materiale per ogni °C e per ogni ora).

Torna ai contenuti | Torna al menu