Tapparelle Avvolgibili Monoblocco Palermo Catalogo - Pieffe Infissi Palermo Serramenti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Economici - Innovativi - Resistenti nel tempo.

Avvolgibili in PVC: Economici - Innovativi - Resistenti nel tempo.
La scelta di installare Avvolgibili in
PVC vi consente di ottenere costi di acquisto contenuti e allo stesso tempo ottenere elevate prestazioni di funzionalità e durata. Offrono grandi vantaggi tecnici: il PVC è ecologico, resistente alla fiamma, resiste alla corrosione e presenta eccellenti proprietà isolanti. Gli avvolgibili in PVC hanno come caratteristiche tecniche: robustezza, sicurezza ed isolamento termo-acustico. Composti da una resina di nuova concezione sono in grado di non subire danneggiamenti dai raggi solari. L'utilizzo di materie prime d'alta qualità, ci consentono di garantire per gli avvolgibili qualità ed affidabilità nel tempo, anche laddove particolari zone climatiche necessitano di specifici requisiti.
Sono disponibili in una vasta gamma di colori e modelli.

Le tapparelle avvolgibili in
Alluminio sono adatte per finestre di qualsiasi dimensione, perchè sono realizzate su misura per qualsiasi esigenza.
Sono realizzate in alluminio coibentato e con poliuretano espanso assolutamente atossico, che ne garantisce anche un buon isolamento termo-acustico; non hanno bisogno di manutenzione e sono un’ottima soluzione estetica e tecnologica per ristrutturazioni di abitazioni,uffici.
Presentano un'elevata resistenza all'usura, non si deformano, non arruginiscono restando inalterati nel tempo anche in ambienti dalle condizioni climatiche particolarmente avverse. La possibilità di oscurare un ambiente con tapparelle avvolgibili completa la privacy dell’abitazione e costituisce un’ulteriore protezione dalle intrusioni: è quindi sintesi di sicurezza, robustezza e assoluta praticità.
Il
sistema Monoblocco Termo-isolante con cassonetto a scomparsa e tapparella è in grado di assicurare alti livelli di isolamento termico oltreché acustico e si presta perfettamente all'installazione di qualsiasi serramento a risparmio energetico.
I cassonetti che contengono le tapparelle sono del tipo a scomparsa coibentati realizzati in poliuretano espanso rigido ed alluminio a doppia parete e sono provvisti di meccanismi interni di movimentazione di ottima qualità e robustezza. Gli accessori che li costituiscono sono in lega d’alluminio, autoportanti e scorrevoli, con registrazioni semplificate. Esiste inoltre la possibilità di scegliere e installare qualsiasi tipo di movimentazione: a cinghia, meccanica o con motore elettrico. L’ampia gamma delle nostre proposte si adatta alle esigenze costruttive più disparate e garantisce sempre il massimo rendimento sul piano estetico, funzionale e della sicurezza. Queste soluzioni si inseriscono bene in qualsiasi contesto abitativo: costruzioni al mare, in montagna, nei centri abitati e negli agglomerati commerciali.

Caratteristiche tecniche:
Monoblocco prefabbricato finestra e portafinestra da installarsi in alloggiamenti sul vano grezzo muratura, intonaco o cappotto isolante.
Il monoblocco è composto da:

Falso telaio con spalle verticali in alluminio e poliuretano espanso con guida per avvolgibile in pvc mm25x20, guarnizione coestrusa di battuta e predisposizione per inserimento avvolgitore a cintino.
Cassonetto in alluminio e poliuretano espanso con corpo celino estraibile per ispezione da sotto, isolato con guarnizione coestrusa. Il cassonetto può essere dotato di rivestimento interno fono isolante.
Tapparella avvolgibile in pvc o alluminio nelle colorazioni e finiture a scelta
Avvolgitore a cintino incassato nel falso telaio
Monoblocco centro muro e filo muro interno
Battuta regolabile per l'installazione di qualsiasi tipologia di serramento
Predisposizione per collocazione zanzariera

Vetro isolante con spessore totale 23 mm. oppure 35 mm. a scelta tra le varie opzioni a listino. di Salvatore Incardona Google Plus


Torna ai contenuti | Torna al menu